Tinder intenzioni di roll-out scelte per utenti transgender

Tinder sembra essere il leader in incontri online mercato crescita, renderlo molto di più accessibile a molto di più utenti di quasi tutti vari altri incontri su Internet programma. Quindi è semplicemente tutto naturale che suo accessibilità include anche daters dall’interno del comunità comunità.

Transgender sul web datari non hanno diverse scelte una volta che vanno online per provare e uscire, dalla maggior parte applicazioni, incluso Tinder, solo consentire loro di identificare come maschio o femmina. Entro il prossimo paio di mesi, Tinder ha detto saranno incorporando altro genere riconoscimento selezioni e altro dating preferenze.

Tinder è aveva da Match Group, ma è tardivo nel celebrazione: altro internet dating piattaforme all’interno di fit Group, come OkCupid, have già extra even more gender choice con i loro piattaforme. Oltre a “donna” e “uomo”, l’agenda di OkCupid sesso soluzioni feature “, adrogynous, bigender, cis man, cis lady, genderfluid, genderqueer, hijra, intersessuale, non binario, vario altro, pangender, transfemminine, transgender, transmasculine, transessuale, trans uomo, trans signora, “e” due spiriti “, da novembre 2014.

People in the LGBTQ area effettivamente forced with this change in online dating, while they have pensato omesso e tralasciato nella dialoghi molto di più caratteristiche tendono ad essere inclusi e avanzamenti costruito per il web internet dating conoscenza – tranne riguardo a loro esigenze e preferenze.

Alex Berg di Huffington article alive ha riferito di deleting her online dating profile, comporre: “all’interno del grand schema di problemi per LGBTQ persone, le scelte di un sito di incontri potrebbe apparire come minuzie … [ma] che riconoscimento contiene capacità di cambiare menti e cervelli di questi quello sarebbe rifiutare il libertà nel corporeo mondo. “

Sembra Tinder creator e Chief Executive Officer Sean Rad concordrees. “per molto tempo ora abbiamo completato abbastanza da fornire [transgender membri] un efficace esperienza, “lui dichiarato on Code Conference a Rancho Palos Verdes, Calif. “È più impegnativo per consentire loro di ottenere quello che sono cercando di trovare. Avremo bisogno a modificare nostra stessa esperienza gestire quello. “

Tinder sta effettivamente implementare i cambiamenti con l’attivista transgender Andrea James e GLAAD, come un elemento di the garanzia essere a lot more complete alla their community dei datari.

“Una ostacolo che dobbiamo affrontare a Tinder è assicurandoci tutto nostro 10s di milioni di persone in tutto il mondo have a similar consumer experience. Indipendentemente da chi sei, non importa cosa stai cercando, dovresti ottenere alta qualità vestibilità attraverso Tinder conoscenza, “l’azienda ha detto a Fortune mag. “C’è un essenziale transgender (e sesso non conforme) quartiere su Tinder chi ha non hanno avuto quella conoscenza… tuttavia. “

a questo indirizzo


Posted

in

by

Tags: